Tempi di Spedizione

Cosa succede al vostro ordine un momento dopo aver acquistato su www.infinityhomestore.it

A) Giorno 0 (ricezione dell'ordine) 

il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 13.00; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

- se il metodo di pagamento scelto CONTRASSEGNO l'ordine viene evaso lo stesso giorno;

l' ordine viene trasmesso ai nostri magazzini entro le ore 18.00;

B) Giorno 1  

il giorno successivo all'ordine, I MAGAZZINIERI PREPARANO ACCURATAMENTE LA MERCE E CERCHIAMO DI CONSEGNARLA IN GIORNATA SE IMPOSSIBILITATI CONSEGNEREMO IL GIORNO SUCCESSIVO 

 

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine, ed il costo del trasporto è indicato nel carrello al momento dell’acquisto.

 

I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell'articolo ordinato dal Cliente (per es. se il bene è disponibile) ed alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Infinity Home Utilizzando il trasporto con Nostro dipendente interno la consegna verrà massimo in 2 giorni.

 

I Rimborsi

Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Infinity Home con le seguenti modalità : Presentazione della merce accompagnata dallo scontrino di acquisto lasciato al momento della consegna, si effettua il reso esclusivamente solo per reparto CASALINGHI,BIANCHERIA,INTIMO,ELETTRODOMESTICI,FERRAMENTA. Non effettuiamo resi di articoli di IGIENE CASA E IGIENE PERSONA.

 

Evasione degli ordini

Infinity Home, al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonché quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.

 

Eventuali diminuzioni dell'orario di lavoro e/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell'anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell'ordine, e sarà discrezionalità del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei pezzi consegnati corrispondano a quanto indicato nello scontrino.

 

• che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la consegna. 

 

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al Nostro dipendente di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.